I nostri educatori

Elisa Bernardi
Maestra d’arte, ha seguito corsi di formazione in Outdoor Education, tutor certificato di Filosofiacoibambini per la fascia di età 3-10 anni. Appassionata di permacultura in ambito sociale e umano ed educazione emozionale. Sta seguendo la formazione presso la Scuola d’Arte Internazionale Graal e in Arte Terapia. Referente del progetto Flow NFE.

Luca Carrara
Diplomato in agronomia. Lunga esperienza di educatore musicale. Diploma RSL di batteria. Suona professionalmente batteria e percussioni, e secondariamente pianoforte, chitarra, basso e sassofono. La sua missione nel progetto FLOW NFE è proporre la musica come mezzo di espressione, interazione e consapevolezza.

Samyra De Marco
Insegnante di lingua inglese specializzata anche nell’approccio bilinguistico. Ha conseguito le certificazioni Cambridge di livello avanzato e TEFL con cui si specializza nell’insegnamento della lingua inglese per tutte le età. Crede fortemente nell’educazione empatica e ama portare le sue passioni nel proprio mestiere: il canto, la lettura e la scrittura, l’amore per la natura e soprattutto IL GIOCO!

Bianca Ori
Bianca si è diplomata a pieni voti al Liceo Scientifico Sportivo di Belluno. Ha conseguito diversi riconoscimenti sportivi nell’ambito del Taijiquan, istruttrice di taijiquan stile chen. Da diversi anni insegna la disciplina del Tai Chi ai bambini e ragazzi coadiuvando la volontà, l’equilibrio e la profondità di questa antica arte marziale con il gioco e l’espressione personale. Di recente ha intrapreso gli studi in pedagogia Steiner-Waldorf alla scuola di Mira di Oriago, (VE).

Francesca Pozzebon
Insegnante ed educatrice. Diploma di liceo socio-psico-pedagogico e laurea triennale in educatore professionale. Un’esperienza ventennale come educatrice di bambini fascia 2-6 anni. Ha seguito i corsi di formazione ReggioChildren e di OutdoorEducation. Appassionata di educazione sperimentale e innovativa.